Il tuo ufficio marketing.

Digital Marketing – Digital Strategy

Come riconoscere lo stato di salute della tua azienda la marketing score!

Come riconoscere lo stato di salute della tua azienda: la marketing score!

Definire gli obiettivi non basta, avere un metodo basato sul confronto tra…

3 fasi per realizzare una strategia di marketing

3 fasi per realizzare una strategia di marketing

Realizzare una strategia di marketing è difficile, è fondamentale conoscere la…

Come integrare l'email marketing alla tua strategia di comunicazione

Email Marketing: come integrarlo nella strategia di comunicazione

L'Email Marketing è un ottimo alleato della tua strategia di comunicazione.…

4 elementi per scrivere un brief corretto

Il brief è un documento che raccoglie le informazioni date dal cliente, con il…

Marketing agile: pianificazione delle attività e monitoraggio dei risultati

L’agile marketing è un metodo di lavoro in grado di organizzare al meglio le…

Marketing Operativo: quanto è importante

Il Marketing Operativo è la conseguenza di una pianificazione strategica.…

marketing-analitico

L’importanza di avere un marketing analitico

Un sito e-commerce ha bisogno di generare del traffico qualificato che permetta…

Caratteristiche di un ufficio marketing

Caratteristiche di un ufficio marketing

Le aziende che vogliono sviluppare una strategia, necessitano di una figura…

Metodo OGSM

Cosa è il metodo OGSM e perchè utilizzarlo?

Il modello OGSM è un metodo utilizzato nel Marketing strategico per riordinare…