Il tuo ufficio marketing.

Digital Marketing – Digital Strategy

marketing-strategico

Realizza una strategia di marketing: il marketing strategico

Il marketing strategico è la seconda fase per la realizzazione di una strategia…

L'efficacia di un piano editoriale multicanale

Piano Editoriale Multicanale: la sua efficacia

Il modello OGSM è un metodo utilizzato nel Marketing strategico per riordinare…

Che cosa è la brand identity, perchè è importante e come si costruisce

La brand identity è il biglietto da visita della nostra azienda. Proprio per…

Linkedin: come sfruttarlo al meglio?

Linkedin è il social in cui professionisti si confrontano e collaborano.…

L’importanza del digital marketing per la tua azienda

Il digital marketing realizza la giusta di strategia digitale per aiutare alle…

3 segreti per un profilo Linkedin di successo

Creando una pagina Linkedin potrai metterti in contatto con professionisti di…

L’ufficio marketing esterno quando le PMI hanno bisogno di uno specialista

Ufficio marketing esterno: quando le PMI hanno bisogno di uno specialista

Oggi stare sul mercato e farsi conoscere, per una PMI, è diventato molto…

Quanto è importante avere un ufficio marketing

Quanto è importante avere un ufficio marketing

Molte PMI italiane, non hanno una figura di riferimento per quanto riguarda il…

Le differenze tra il marketing e la comunicazione

Le differenze tra il marketing e la comunicazione

Si pensa che marketing e comunicazione siano sinonimi. Sbagliato, in quanto…