Il tuo ufficio marketing.

Digital Marketing – Digital Strategy

Come attirare l'attenzione su linkedin 2

Come attirare l’attenzione su Linkedin

Ecco alcuni suggerimenti che potrai mettere in atto per attirare l’attenzione…

Come riconoscere lo stato di salute della tua azienda la marketing score!

Come riconoscere lo stato di salute della tua azienda: la marketing score!

Definire gli obiettivi non basta, avere un metodo basato sul confronto tra…

4 step per iniziare con una pagina Linkedin

Il modello OGSM è un metodo utilizzato nel Marketing strategico per riordinare…

3 fasi per realizzare una strategia di marketing

3 fasi per realizzare una strategia di marketing

Realizzare una strategia di marketing è difficile, è fondamentale conoscere la…

Linkedin: come funziona e perchè utilizzarlo

Negli ultimi anni, si è diffuso il social Linkedin. Ma a chi è riferito e…

Come integrare l'email marketing alla tua strategia di comunicazione

Email Marketing: come integrarlo nella strategia di comunicazione

L'Email Marketing è un ottimo alleato della tua strategia di comunicazione.…

Come progettare un sito web in 5 semplici step

Come progettare un sito web in 4 semplici step

È facile realizzare un sito web. La parte difficile è realizzare un sito di…

4 elementi per scrivere un brief corretto

Il brief è un documento che raccoglie le informazioni date dal cliente, con il…

5 modi per comunicare i tuoi prodotti online

5 modi per comunicare i tuoi prodotti online

Come tutti sappiamo la possibilità di fare acquisti online ha cambiato la…