Press

Surprise Party 2nd Edition

TAG Torino, in collaborazione con Turin Business Network e Farahead Consulting, avrà l’occasione di proporvi per la seconda volta il #2surpriseparty, un evento in cui fare networking unico nel suo genere.

 

Giovedì 27 febbraio 21014 avrà infatti luogo, presso il Talent Garden di Via Carlo Allioni 3 (TO), una serata improntata all’allargamento dei proprio contatti. L’unica regola prevista per il #2surpriseparty è infatti quella di avere con sé i propri biglietti da visita e l’intraprendenza necessaria per proporli agli altri partecipanti. Quale migliore occasione per conoscersi? Alla serata parteciperanno infatti oltre 200 aziende,startup e freelance, permettendo a tutti di trovare il partner ideale per la propria attività. Ma questa è la serata giusta se anche solo volete espandere il vostro mercato, trovare idee nuove o semplicemente farvi conoscere maggiormente all’interno del panorama torinese, dando un boost importante alla vostra attività.

 

4marketing.it, da sempre attenta a questo tipo di eventi, sarà presente come partner, fornendo agli interessati la nostra esperienza decennale nel campo dell’email marketing e nella comunicazione B2B. Metteremo al servizio di tutti le nostre conoscenze, proponendo soluzioni e idee tagliate ad hoc per ogni tipologia di evento. Forti della nostra console per l’invio di newsletter e DEM professionali, saremo al #2surpriseparty per proporre soluzioni, conoscervi e farvi conoscere il nostro metodo WhOW. Offriremo anche un premio vero e proprio, un account gratutito sulla nostra piattaforma dal valore di 324€ + IVA! Il vincitore avrà infatti la possibilità di avere accesso ad un account da 5.000 iscritti e un numero infinito di email inviabili mensilmente. Ovviamente non dovrà avere un account a pagamento già attivo e dovrà accettare le condizioni di servizio di 4Dem.

 

Le “regole” vere e proprie della serata verrano svelate solo all’ultimo minuto, in modo da alleggerire l’atmosfera e rendere il tutto più divertente. Parole d’ordine saranno quindi gioco, business, aziende importanti, premi, startup in ascesa, food e musica, per divertirsi lavorando.

 

Ai seguenti link tutte le informazioni relative all’evento.

 

 

 

 

Share Button