Blog

Buru-Buru: lo store dove comprare il nuovo artigianato Made in Italy


Ecco la seconda interessantissima startup entrata a far parte del progetto 4Startup. Da oggi anche Buru-Buru usa la piattaforma professionale di email marketing 4Dem.it. Questa volta ci trasferiamo a Firenze per presentarvi brevemente Buru Buru! 

 

Buru-Buru In poche parole? Il nuovo made in Italy si compra qui!

Lo store dove comprare il nuovo artigianato Made in Italy, in soli pochi mesi dal lancio, ha ospitato oltre 250.000 utenti con oltre 1.700 prodotti in catalogo di più di 200 artigiani e creativi italiani.

A partire dal 23 settembre 2013 Buru-Buru si presenta in una nuova versione “senza la scritta BETA”  presentando nuovi artigiani e nuove funzionalità.

 

Il design creato ad hoc dà spazio ad ogni singolo prodotto inserendolo in categorie specifiche e migliorando la ricerca dei nostri utenti, ammalati di handmade. Pochi semplici click per trovare l’oggetto che non avresti neanche immaginato.  

Il team di Buru Buru lavora quotidianamente alla ricerca di nuovi e interessanti crafter, selezionando unicamente prodotti coerenti con il gusto che l’esperienza ci ha portato a consolidare. Ogni prodotto presente nel catalogo è diverso dall’altro, ma parte di un unico ecosistema del quale ti puoi fidare.

Buru Buru dà sicurezza. Gestisce internamente la logistica e i sistemi di pagamento e garantisce un servizio veloce e stabile. Il nostro costumer care è sempre a disposizione dei nostri clienti per ogni dubbio o problematica con ordini e spedizioni.

 

Ogni settimana 4, tra artigiani e illustratori sono in offerta fino al 40%. Più di 20 prodotti a prezzi imperdibili per pochi giorni. Sempre attivo invece lo store permanente dove dare sfogo alla voglia di prodotti creativi e sbalordirsi per le novità.

Buru Buru è l’e-store che promuove e vende i prodotti di artigianato contemporaneo, suddivisi in moda, design, gioielli, carta&co, kids, borse, green.
Inoltre, perché amiamo l’illustrazione, selezioniamo pattern e grafiche che stampiamo su t-shirt, shopper e poster.

 

Buru Buru è una community di crafter che raccoglie e comunica prodotti unici e fatti a mano. Aiutiamo tutti i creativi capaci di produrre oggetti bellissimi, ma senza tempo di incrementare la propria rete commerciale, nella definizione del prodotto giusto e nella sua vendita on line.
Buru Buru nasce da Sara e Lisa Gucciarelli. Un ingegnere e un’organizzatrice di eventi. Passione comune: la creatività, quella espressa con serietà e amore. A loro si è poi unita Sara Campani, che da un percorso di marketing ha scoperto doti di instancabile buyer. Ad oggi al tavolo di Buru Buru siedono: Andra Lungu, web developer; Benedetta Semplici, social media manager, Paolo Buti, web graphic designer, Giulia Trupo, product assistant.

 

logo_hr_buru_buru

 

 

Share Button